10 Agosto 2022
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Ronaldo ha deciso e lo ha comunicato a Jorge Mendes

Condividi i nostri articoli

APTOPIX Italia Calcio Champions LeagueCristiano Ronaldo  (37 anni)  è tornato con la maglia del Manchester United , nella partita di allenamento contro il Rayo Vallecano, segnando la rete dell’1-1. La superstar portoghese ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi dell’Old Trafford sia quando è uscito per il riscaldamento sia quando è sceso in campo per la seconda volta per il calcio d’inizio.  Nonostante i fan lo abbiano perdonato per i suoi ripetuti tentativi di partire, CR7 non è per niente impressionato e vuole ancora una nuova avventura. L’agente Jorge Mendes sta facendo sforzi disperati per trovare un’opzione per il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro.

Barcellona, ​​Atletico Madrid, Chelsea, Bayern e Napoli sono le squadre che quest’estate hanno avuto colloqui con Jorge Mendes, ma nessuno si è concretizzato. Meno di una settimana prima dell’inizio della Premier League, Cristiano Ronaldo ha poco tempo e ha incaricato il suo manager di trovargli una squadra per gli ultimi cento metri.

Il fuoriclasse portoghese deve ancora lasciare la sua attuale squadra e sta spingendo per un allontanamento dall’Old Trafford. Le ultime due opzioni rimaste “in piedi” per CR7 sono Atletico Madrid e Napoli, scrive anche la fonte citata.

L’Atletico deve vendere più giocatori per permettersi Cristiano Ronaldo, ma portare il portoghese è un sogno a cui Diego Simeone non ha rinunciato, nonostante il presidente Enrique Cerezo abbia negato le notizie di un possibile trasferimento.

Anche il Napoli non ha rinunciato a questa mossa, che rappresenterebbe un vero colpo d’immagine. Resta da vedere cosa sceglierà CR7 alla fine, ma una cosa è certa: il fuoriclasse portoghese è determinato a lasciare l’Old Trafford quest’estate, per una squadra che gioca in UEFA Champions League.

Condividi i nostri articoli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.