Cristiano Ronaldo (37 anni) è tornato con la maglia del Manchester United , nella partita di allenamento contro il Rayo Vallecano, segnando la rete dell’1-1. La superstar portoghese ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi dell’Old Trafford sia quando è uscito per il riscaldamento sia quando è sceso in campo per la seconda volta per il calcio d’inizio. Nonostante i fan lo abbiano perdonato per i suoi ripetuti tentativi di partire, CR7 non è per niente impressionato e vuole ancora una nuova avventura. L’agente Jorge Mendes sta facendo sforzi disperati per trovare un’opzione per il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro.
Barcellona, Atletico Madrid, Chelsea, Bayern e Napoli sono le squadre che quest’estate hanno avuto colloqui con Jorge Mendes, ma nessuno si è concretizzato. Meno di una settimana prima dell’inizio della Premier League, Cristiano Ronaldo ha poco tempo e ha incaricato il suo manager di trovargli una squadra per gli ultimi cento metri.
Il fuoriclasse portoghese deve ancora lasciare la sua attuale squadra e sta spingendo per un allontanamento dall’Old Trafford. Le ultime due opzioni rimaste “in piedi” per CR7 sono Atletico Madrid e Napoli, scrive anche la fonte citata.
L’Atletico deve vendere più giocatori per permettersi Cristiano Ronaldo, ma portare il portoghese è un sogno a cui Diego Simeone non ha rinunciato, nonostante il presidente Enrique Cerezo abbia negato le notizie di un possibile trasferimento.
Anche il Napoli non ha rinunciato a questa mossa, che rappresenterebbe un vero colpo d’immagine. Resta da vedere cosa sceglierà CR7 alla fine, ma una cosa è certa: il fuoriclasse portoghese è determinato a lasciare l’Old Trafford quest’estate, per una squadra che gioca in UEFA Champions League.

Giornalista sportivo, iscritto all’albo dopo una lunghissima gavetta. Una passione malcelata per la Formula Uno.
Lascia un commento