Views: 2
Il Napoli continua la ricerca di un portiere dopo l’addio di David Ospina: secondo le indiscrezioni riportate da Marca, il club azzurro avrebbe espresso interesse per l’estremo difensore del Chelsea Kepa Arrizabalaga, che sta valutando seriamente un suo trasferimento in Italia.
Il portiere spagnolo, arrivato al Chelsea nel 2018 per 80 milioni di euro, è chiuso nel club londinese da Edouard Mendy, scelto come titolare dal tecnico Tuchel nella scorsa stagione, e ora sta valutando un prestito all’estero per rilanciare la sua carriera. Secondo Marca il Napoli è al momento una delle migliori opzioni per l’iberico, che giocherebbe con più continuità e disputerebbe la Champions League, con l’obiettivo di ottenere visibilità e strappare la convocazione per la nazionale spagnola in vista dei Mondiali di Qatar al via a novembre.
Kepa, che a Napoli si giocherebbe il posto con Alex Meret, secondo il quotidiano iberico potrebbe arrivare in prestito in Campania per una sola stagione. Marca sottolinea che l’affare è solo agli inizi, e solo nelle prossime settimane si capirà se la trattativa potrà arrivare davvero ad un lieto fine.
Lascia un commento