• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Pierre Gasly dopo il suo primo successo in F1: “Mi è difficile immaginare cosa sono riuscito a fare”

Condividi i nostri articoli
Pierre Gasly

Partito dalla decima posizione in griglia, Pierre Gasly, 24 anni, ha tagliato per primo il traguardo a Monza, dopo una gara segnata da un numero copioso di incidenti. Ha approfittato di un’interruzione della corsa (bandiera rossa) dopo un incidente subito da Chalrles Leclerc (Ferrari) ed una penalità di 10 secondi “stop and go” ricevuta da Lewis Hamilton (Mercedes).

È incredibile. È stata una gara così folle, ho capitalizzato al massimo la bandiera rossa. È difficile per me metabolizzare ciò che ho realizzato. Non ho parole. Questa squadra ha fatto così tanto per me. Mi hanno dato la prima possibilità di essere in F1, mi hanno dato il mio primo podio e ora mi danno la mia prima vittoria. È pazzesco, onestamente. È semplicemente pazzesco. Sono così felice. Non posso ringraziare abbastanza tutti in Alpha Tauri in Honda. Monza è una pista sensibile al potere e abbiamo vinto la gara su vetture come Mercedes, Ferrari e Renault, quindi è una giornata fantastica “.

Total Page Visits: 92 - Today Page Visits: 1
About Redazione 862 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento