• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Napoli, cosi non va

Napoli, cosi non va

Condividi i nostri articoli

Diciamolo francamente: quest’anno è stata, per il Napoli, una stagione fallimentare. Molto probabilmente non si riuscirà ad andare nemmeno in Champions League. Quasi tutti i calciatori, hanno reso non secondo le aspettative. Ma il discorso è a monte: sono due anni, che il Napoli è la brutta copia di se stesso. La vittoria in Coppa Italia, dello scorso anno, aveva illuso un pò tutti. La verità è che il club azzurro non sa vincere.

Vorrà pur significare qualcosa, se in più di 100 anni di storia, si sono vinti solo due scudetti. E’inutile illudere il tifoso. Napoli, non vincerà più nulla di eclatante.

Quest’anno lo scudetto è andato all’Inter: una società seria che è ben fomata soprattutto a livello dirigenziale. Nel Napoli De Laurentiis vuole fare tutto lui!!! Giuntoli più di quello che fa non può.

In questi anni, sotto il Vesuvio, sono passati giocatori come Lavezzi, Higuain, Cavani, Mertens, Insigne. Vittorie importanti: zero. In Europa peggio ancora. Non c’è stata nessuna svolta con De Laurentiis. Nessuna vittoria importante e significativa.

About Alessandro Lugli 764 Articoli
Alessandro Lugli è nato a Napoli, e qui vive. Appassionato del calcio e amante della Poesia. Simpatizza per il Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento