10 Settembre 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Mondragone, le interviste

Views: 0

Risultati immagini per mondragone calcioLE INTERVISTE POST GARA-L’ORGOGLIO DEL PRESIDENTE DEL PRETE:”GLADIATORI IN CAMPO”

Nel post gara si applaude la prestazione di un Mondragone per nulla intimorito al cospetto di una delle corazzate del girone.Il presidente Fabio Del Prete sottolinea i progressi generali applaudendo la prestazione collettiva: ”Bella prestazione contro il Savoia. Un grazie ai ragazzi per come hanno giocato, al mister e tutto l staff tecnico.  Sono stati gladiatori in campo”

Il tecnico del Mondragone Amorosetti coglie tutto ciò di positivo fatto oggi dalla squadra:”Chiedo ai ragazzi prestazioni. Ci sono le potenzialità. Oggi con un pizzico di fortuna in più potevamo fare bottino pieno. E’una prestazione che fa morale e ci aiuterà a lavorare meglio per il futuro. Per noi oggi importante diventare squadra. I punti si sommano dopo 30 partite”

Mister Fabiano sul fronte ospite elogia gli avversari :” Pari importante col cuore di grande determinazione contro una squadra importante. Potevamo vincere sia noi che loro:pari giusto. Un grande elogio sia al Mondragone che ai miei calciatori. Accetto il risultato del campo, non vedo punti persi. Su un campo del genere non potevamo fare di più. Complimenti al Mondragone ed al Savoia”

IL DS COGLIANDRO CONTENTO DELLA PRESTAZIONE DEI DOMIZIANI:”GRINTA E CATTIVERIA GIUSTA”

Un Mondragone quadrato, omogeneo pronto a combattere su ogni pallone distillando ogni goccia di sudore fino all’ultimo minuto. Questa la squadra che il “Conte”ha ammirato contro il Savoia squadra costruita per il salto di categoria. Un pari che forse sta stretto ai padroni di casa con le due occasioni fallite dal cecchino granata Majella. Il torneo è lungo e pioveranno soddisfazioni alla luce di quanto visto ieri.Il lavoro dei granata è stato immane con buone trame di gioco ed occasioni create. Sul fronte opposto dopo il pari finale, gli oplontini perdono la testa della classifica al cospetto di un’Afragolese ancora imbattuta.

In sala stampa il ds granata Vincenzo Cogliandro è consapevole che questa squadra ha ampi margini di miglioramento:”Giocando contro una grande squadra come il Savoia, a fine gara posso dire che ci manca qualcosa. Dobbiamo ripartire da questa prestazione. Questo il Mondragone che noi vogliamo con la grinta e cattiveria giusta.  Già domenica a Sessa voglio una prestazione del genere dal gruppo. Giocando così ne verremo fuori sicuramente”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.