16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

MERCATO 2022 | I trasferimenti del 9 agosto

Views: 13

Alexandru Mățan (22 anni, centrocampista) – dal Columbus Crew al Rapid Bucharest, in prestito, con opzione di riscatto nell’estate 2023.  

Sebastian Mladen (30 anni, difensore centrale) – da Farul Constanța a Panetolikos. Ha firmato un contratto fino all’estate del 2024.

Timo Werner (26 anni, attaccante) – dal Chelsea all’RB Lipsia, per 20 milioni di euro. Ha firmato un contratto fino all’estate del 2026.  

Carles Perez (24, centrocampista) – dalla Roma al Celta Vigo in prestito con opzione di riscatto nell’estate 2023.

Sergio Ruiz (27 anni, centrocampista) – da Charlotte a Granada, per un milione di euro. Ha firmato un contratto fino all’estate del 2026.

Amadou Onana (20 anni, centrocampista) – dal Lille all’Everton, per 36 milioni di euro. Ha firmato un contratto fino all’estate del 2027.

Berat Ozdemir (24, centrocampista) – dal Trabzonspor all’Ettifaq FC, per 2,44 milioni di euro. Ha firmato un contratto fino all’estate del 2025.

Mattew Ryan (30 anni, portiere) – dalla Real Sociedad all’FC Copenhagen, per 500.000 euro. Ha firmato un contratto fino all’estate del 2024.

Daniele Baselli (30 anni, centrocampista) – dal Cagliari al Como, senza contratto. Ha firmato fino all’estate del 2024.

Joel Robles (32 anni, portiere) – dal Betis al Leeds United, senza contratto. Ha firmato fino all’estate del 2023.

Ivan Provedel (28 anni, portiere) – dallo Spezia alla Lazio Roma, per 2 milioni di euro. Ha firmato un contratto fino all’estate del 2027.

Tabata (25 anni, centrocampista) – dallo Sporting Lisbona al Feyenoord, per 5 milioni di euro. Ha firmato un contratto fino all’estate del 2026.

Conor Coady (29, difensore) – dai Wolves all’Everton in prestito con opzione di riscatto nell’estate del 2023.

Marcos Lopez (22 anni, difensore) – dal San Jose al Feyenoord, per 2 milioni di euro. Ha firmato un contratto fino all’estate del 2026.

About Michele Pisani 3088 Articoli
Giornalista sportivo, iscritto all'albo dopo una lunghissima gavetta. Una passione malcelata per la Formula Uno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.