16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Maued Sport, Biancardi è biancorosso!

Views: 2

Dopo Giovanni Cancello, la MAUED Sport 80144 ufficializza l’arrivo di Gianluigi Biancardi in maglia biancorossa. Il centrocampista ha vestito in questa prima parte di stagione la casacca del San Pietro Napoli. Contestualmente, la società svincola i calciatori Gennaro Galasso e Vincenzo Marotta. Umberto Marino: “Gli arrivi di Biancardi e Cancello vanno a rinforzare una squadra che, nonostante la difficile situazione di classifica, ha ampi margini di miglioramento. Salutiamo Marotta e Galasso che hanno deciso di lasciare la squadra per motivi strettamente personali: il fatto che lo abbiano fatto con le lacrime agli occhi è il segnale forte che la nostra è una vera e propria famiglia. E lo dimostra anche il fatto che, nonostante le tante chiamate ricevute da altre società, nessun calciatore, e sottolineo nessuno, ha avuto un minimo di tentennamento. Volevo ringraziarli ancora una volta ad uno ad uno. In queste categorie la scelta degli uomini è fondamentale e, sotto questo aspetto, non abbiamo sbagliato un colpo”.
Questa sera, intanto, la truppa di capitan Falco scenderà in campo alle ore 19.00 contro il Vico Equense per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa. All’andata, i costieri si sono imposti per 3-1 tra le mura amiche.

Risultati immagini per gianluigi biancardi

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.