13 Giugno 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Leo Ostigard ha parlato del Napoli dal ritiro della nazionale norvergese

Leo Ostigard ha parlato del Napoli dal ritiro della nazionale norvergese

Views: 4

Leo Ostigard ha parlato del Napoli dal ritiro della nazionale norvergese: “Quando non giochi molto nel tuo club è normale che diventi un punto interrogativo nelle scelte del CT. E’ una cosa che comprendo perfettamente. Anche se non ho avuto un grande minutaggio con il Napoli, mi sento bene. Posso assicurare che marcare ogni giorno in allenamento calciatori come Osimhen e Kvara vale quanto giocare una partita. Provo a trarre sempre qualcosa di positivo, sono in una delle migliori squadre del mondo e questo per me vuol dire tanto.
Stiamo vivendo una stagione straordinaria, c’è grande entusiasmo. Sapevo di trovare grande concorrenza nel mio ruolo. Chi gioca merita soltanto grandi elogi perchè sta facendo molto bene. Sul piano personale, come ogni calciatore, non giocare mi secca un po’ ma sono felice per il risultato di squadra. Il mio compito è quello di farmi trovare sempre pronto. Spero di avere delle occasioni per giocare entro la fine di questa stagione. In allenamento do tutto me stesso anche se un po’ il ritmo gara mi manca”.

About Redazione 10589 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.