Views: 24
Mandati in archivio i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, e le prime tre gare di ieri sera, la Serie A continua con altre quattro gare quest’oggi. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell’Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio.
COME ARRIVA IL TORINO – La condizione fisica è sembrata buona, alla fine sabato nella prima gara post-Coronavirus è mancato soltanto il gol della vittoria al Torino contro il Parma. E così, il tecnico Moreno Longo è orientato a confermare buona parte dell’undici visto tre giorni fa anche contro l’Udinese, in un’altra sfida fondamentale in chiave salvezza. Il modulo dovrebbe rimanere lo stesso, un 3-4-3 ibrido con la linea arretrata che a seconda delle fasi di gioco può presentarsi a 4, così come anche gli uomini. La difesa non verrà toccata, con Bremer in vantaggio nel ballottaggio con Lyanco, così come la mediana, anche se Lukic prova a sfilare a Meité una maglia da titolare. Il vero ballottaggio, così, diventa Aina-Zaza: con l’ex Valencia in campo, Berenguer agirebbe nuovamente da quarto a sinistra, altrimenti lo spagnolo verrebbe avanzato nel tridente insieme a Edera e Belotti con Aina sulla fascia mancina.
COME ARRIVA L’UDINESE – Torna in campo anche l’Udinese e sarà subito sfida salvezza per l’Udinese di Luca Gotti. il tecnico dei bianconeri si affiderà al 3-5-2 con Musso in porta e Ekong, Nuytinck e Samir in difesa. Sema e Larsen saranno gli esterni di centrocampo, mentre la mediana sarà composta da Mandragora, Walace e De Paul. In attacco spazio invece alla coppia Lasagna, Okaka.

Lascia un commento