• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

La Shen Wu contro il covid19

Condividi i nostri articoli

Hits: 32

La Shen Wu kung Fu Academy Vomero, secondo le ordinanze ed i Decreti relativi all’attuale emergenza del covid19, ha sospeso le proprie attività di allenamenti.

L’Academy combatte contro il coronavirus stando a casa e proseguendo in quarantena gli allenamenti. Tramite la propria pagina Facebook la Shen Wu kung Fu Academy Vomero ha pubblicato il seguente avviso, mediante il quale, si annunciano le numerose iniziative per il futuro e per superare le avversità che questo virus vi costringe a vivere: (clicca il link per saperne di più)

“La Shen Wu Academy non la ferma neanche il covid19. Lo staff è lieto di comunicare che è stato aperto un canale YouTube dove oltre a pubblicare le nostre attività e pubblicità in futuro, in questo periodo di quarantena verranno fatte delle dirette private per i propri soci per potersi continuare ad allenare a casa usando la piattaforma e seguendo le indicazioni del maestro. Le lezioni verranno svolte tutti i pomeriggi alle 18:00 non solo per allenarci ma anche per tenerci compagnia. Sul canale già è stato pubblicato un video del viaggio in Cina del 2018, per chi se lo fosse perso un buon motivo per andarlo a vedere e iscriversi alla pagina youtube.
P. S. Non dimenticate di lasciare un like”

https://www.youtube.com/channel/UCfpfqlqjYALI4PxZV-e7K5w

Commenta per primo

Lascia un commento