13 Settembre 2024
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

LA RASOIATA di Mariano Messinese

Views: 1

Certo che Mancini deve proprio odiare il pranzo di Pasqua con i parenti. Pur di scappottarsela ha deciso di pareggiare 1-1 contro il derelitto Parma e inventarsi il ritiro punitivo nel giorno di festa. Anche se i complottisti avanzano un’altra ipotesi suggestiva: il pareggio contro l’ultima in classifica è un chiaro messaggio del ciuffo di Jesi per dire che la stagione dell’Inter è fallita. Proprio come il Parma.

Intanto dopo gli scontri diretti contro Cesena e Cagliari, il Milan di F. Inzaghi torna a vincere in trasferta su un campo difficile come il Barbera di Palermo. A proposito dei rosanero, ho letto le meravigliose dichiarazioni di Zamparini in cui si vantava di aver consigliato – con effetti miracolosi- il Viagra a Cecchi Gori e Sensi. A sto punto ci auguriamo che il presidentissimo smerci una pillola blu a Renzi. Magari con la pillolina riesce a RIALZARE l’Italia.

Intanto è stato calcio spettacolo in Sassuolo- Chievo. Spettatori paganti una decina. Tutti familiari dei giocatori. Ha vinto il Sassuolo con un rigore, causato da un intervento raffinato di Gamberini che ha leggermente alzato da terra Berardi. Giusto di un 3-4 metri. Dopo infiniti batti e ribatti, sbadigli e sostituzioni, l’ignoranza ha raggiunto picchi vertiginosi, in pratica sui livelli della pagella di Floro Flores. Come se non bastasse Paolo Cannavaro ha aggiunto:” Nel finale dovevamo essere più ignoranti”. Ammazza…

Intanto l’Avellino risorge per Pasqua. E Michelone va in vacanza felice per la vittoria contro il Modena. Giovedì sera al termine del match è andato in pizzeria sfoggiando la maglia “Zito e muti” Eh, si, Michelone è proprio incorreggibile.  

About Mariano Messinese 528 Articoli
Vintage nell'anima e nel corpo, look anni '70, letterato, amante del calcio, di Battisti-Panella e di Nietzsche. Perchè vi dico questo? Perchè chi sa solo di calcio non sa niente di calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.