• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
    Direttore Responsabile: Michele Pisani

F1: Max Verstappen ha firmato un nuovo contratto

Condividi i nostri articoli

Hits: 15

Il pilota olandese Max Verstappen ha prolungato il contratto con il team Red Bull fino alla fine della stagione di Formula 1 del 2023.

F1 Grand Prix of Hungary - Qualifying

L’annuncio della Red Bull pone fine alle ipotesi secondo cui il 22enne pilota olandese potrebbe raggiungere la Mercedes o la Ferrari entro la fine della stagione 2020. “L’arrivo del motore Honda e i progressi che abbiamo fatto negli ultimi 12 mesi mi danno ancora più motivazione e fiducia che possiamo vincere insieme. Voglio vincere con Red Bull e il nostro obiettivo e, naturalmente, lottare per il titolo mondiale “.

Max Verstappen, il pilota più giovane a vincere una gara di Formula 1. Nella stagione 2019, l’olandese è salito sul podio nove volte e tre volte con tre vittorie in Austria, Germania e Brasile. Verstappen ha terminato la stagione al 3 ° posto nella classifica generale dei piloti, dopo Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Nel 2015 è diventato il pilota più giovane nella storia della Formula, gareggiando nel Gran Premio d’Australia a 17 anni e 166 giorni. Nel 2016, Max è diventato il pilota più giovane a vincere una gara di Formula 1 in Spagna a 18 anni.

About Mihai Paraschiv 243 Articoli
Segue il calcio romeno e quello internazionale in generale

Commenta per primo

Lascia un commento