• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

F1: la divertente reazione di Sebastian Vettel sulle voci di un arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari

Condividi i nostri articoli
F1 Grand Prix of Abu Dhabi
Foto www.digisport.ro

Lewis Hamilton ha reagito così alle voci che lo vedrebbero al centro di un interessante movimento di mercato piloti per la stagione 2021. “Penso che sia il primo complimento che ricevo dalla Ferrari in 13 anni di Formula 1. Grazie, c’è voluto molto tempo per notarmi! Penserò seriamente a quello che devo fare a fine carriera, perché voglio continuare a vincere”.

Il sei volte campione del mondo ha un altro anno di contratto con la Mercedes.

Toto Wolff, che sembra anche pronto ad affrontare una nuova sfida, ha riconosciuto di non poter impedire la partenza di Lewis Hamilton. “È un mondo libero, chiunque ha il diritto di valutare quali opzioni ha nella sua carriera, compresi i piloti di Formula 1. Non ho alcun problema al riguardo. Ogni pilota vuole guidare la macchina più veloce possibile, e quelli che hanno le auto più potenti vogliono il miglior pilota “,

Sebastian Vettel ha scherzato sull’arrivo di Lewis Hamilton alla Ferrari “Penso che Hamilton sia già alla Ferrari, no?”, Mentre Leclerc è apparso diplomatico. “In Formula Uno competi contro i migliori. Ora ho come compagno di squadra di Seb da lui ho imparato molto, ha vinto 4 titoli mondiali. Devi sempre imparare dai campioni, quindi darei il benvenuto a Lewis a braccia aperte“.

About Mihai Paraschiv 281 Articoli
Segue il calcio romeno e quello internazionale in generale

Commenta per primo

Lascia un commento