• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Champions League: Atalanta ‘eliminata’ nei minuti finali

Dea eliminata dal Psg, negli ultimi minuti

Condividi i nostri articoli

Gli ultimi minuti di gioco, sono stati fatali all’Atalanta, che è stata sconfitta per 2-1, dal Psg, dopo aver condotto quasi tutta la partita, in vantaggio, grazie al goal di Pasalic al minuto 27 . Ma gli ultimi minuti di gioco, hanno visto i francesi, dapprima pareggiare con Marquinhos  al minuto 45 del secondo tempo, e poi passare in vantaggio e vincere al minuto 48, grazie a un tap in vincente di Choupo-Moting. Rimane l’amarezza, in casa-Atalanta, con una qualificazione alla semifinale, svanita davvero per un nonnulla.

 “C’è grande rammarico, siamo arrivati molto vicini, mancava pochissimo. Sembrava ce la potessimo fare, poteva essere una grande impresa. La soddisfazione rimane per l’esperienza, una Champions in crescendo. Sembrava fatta, nonostante le difficoltà. Dispiace perché eravamo proprio vicini, però noi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. I ragazzi hanno dato veramente tutto, devo solo dire grazie ai miei ragazzi”. Queste le parole, di Gian Piero Gasperini, a Sky Sport, dopo la cocente eliminazione dalla Champions League.

Total Page Visits: 137 - Today Page Visits: 1
About Alessandro Lugli 1327 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento