Views: 0
La F.C. Turris 1944 rende omaggio al grande presidente Ciro Izzo della fu Rinascita tg, figura storica del calcio giovanile campano. Un memorial totalmente gratuito che nasce nel rispetto dei principi del grande presidente ,entrato nel cuore e vivo nei ricordi di chi lo ha conosciuto.
La Rinascita tg nasce nel 1987 e fino al 2006 è stata fucina di grandi talenti che hanno militato e militano in tutti i campionati dalla serie A ai campionati dilettantistici.
A 12 anni dal suo precoce addio, il direttore della F.C. Turris 1944 Raffaele Infante , società che vede nel suo staff il figlio Izzo Isidoro allenatore dell’Under17 corallino e la vedova di Ciro Izzo Polese Concetta danno luce a questo torneo con l’unico obbiettivo di far vincere lo SPORT. Il memorial si terrà presso il Centro Sportivo Eden sito a Torre del Greco dal 27 al 30 dicembre e coinvolgerà le seguenti categorie:
2005 a 9
2006/2007/2008 a 7
2009/2010/2011 a 5


Lascia un commento