16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Brutto derby, vince la Juventus con due corner: finisce 2-0

Brutto derby, vince la Juventus con due corner: finisce 2-0

Views: 112

Brutto derby a Torino: vince la Juventus che sfrutta due calci d’angolo e un Milinkovic-Savic tutt’altro che perfetto. Finisce 2-0 per la formazione allenata da Allegri che senza Vlahovic e Chiesa vince grazie ai gol di Gatti e Milik su due azioni da corner. Poco pericoloso il Torino nonostante abbia concluso la partita con Sanabria accanto a Zapata che non s’è praticamente mai visto.

La Juventus di Allegri batte il Torino e sale a quota 17 punti in classifica al terzo posto e a meno due dall’Inter capolista (in attesa del risultato del Milan).

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.