16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Boys Pianurese 2005, tesserati cinque calciatori

Views: 2

La Boys Pianurese 2005 comunica di aver tesserato nuove forze per sopperire all’incredibile catena di infortuni che ha sommerso la compagine pianurese e per rafforzare la squadra in vista della seconda parte di Campionato. La Boys ufficializza i tesseramenti di:

  1. Dumontet Emmanuel: esterno italo-brasiliano, già in forza alla Boys l’anno scorso in Promozione e autore di 5 reti. Dumontet ha già esordito sabato scorso a Lacco Ameno.
  2. Brando Alfonso: esperto attaccante con trascorsi, e gol, in categorie superiori, l’anno scorso in forza al Casavatore (in Prima Categoria)
  3. Coronella Ferdinando: giovane attaccante classe ’95, anche per lui si tratta di un ritorno alla base: l’anno scorso alla Boys Pianurese in Promozione, con 3 reti segnate.
  4. Leone Francesco: Difensore rapido, richiamato alla base dopo l’esperienza dell’anno scorso in Promozione sempre con la casacca bianco-verde.
  5. Grobelna Richard: giovanissimo centrocampista italo-polacco, l’anno scorso in forze all’Orange Don Bosco (Promozione Toscana)

Contestualmente agli acquisti, la Boys Pianurese ufficializza le cessioni del giovane esterno Pugliese Alfonso alla società Sanità Calcio (Prima Categoria) e dell’esperto difensore Brisci Carlo alla società Kema Pianura (Seconda Categoria).
A sei giorni dalla chiusura delle liste, la Boys è ancora sul mercato, alla ricerca di qualche altro tassello per completare l’organico.

NUOVI ARRIVI IN CASA BOYS !

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.