• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Arrigoni (Corsera): “Zanardi ci ha abituati a rendere possibile l’impossibile”

Arrigoni Docet

Condividi i nostri articoli

A Radio Sportiva, è intervenuto, il giornalista del Corriere della Sera Claudio Arrigoni che ha fatto il punto sui progressi clinici di Alex Zanardi:
“Alex ci ha abituati a rendere possibile l’impossibile: le notizie di ieri, che parlano di queste risposte agli stimoli, sono molto positive. Sappiamo che non sarà un percorso breve, ma sappiamo anche che Alex è un uomo fuori dall’ordinario. Ora si tratta di rispondere bene a questi stimoli e piano piano di crescere in tutto: non era una cosa scontata che questo potesse accadere, il quadro clinico rimane molto complesso ma già il fatto che il San Raffaele abbia voluto sottolineare questi progressi è molto significativo. Il tempo ci aiuterà a capire meglio quello che accadrà, ma è un bell’inizio di cammino e Alex ci ha insegnato che prima di mollare ce ne vuole tanto. I familiari hanno voluto fortemente che i progetti di Alex continuassero, lui ci teneva tanto”

Total Page Visits: 51 - Today Page Visits: 1
About Alessandro Lugli 1518 Articoli
Giornalista pubblicista con la passione per lo sport ed in particolare per il calcio ma anche e soprattutto scrittore e poeta

Commenta per primo

Lascia un commento