16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Napoli: preso Gabriel dal Milan, Sepe in prestito alla Fiorentina

Views: 1

Il Napoli ha acquisito Gabriel in prestito dal Milan. Il portiere è già giunto nel ritiro di Dimaro. Contestualmente la Società azzurra ha ceduto in prestito Luigi Sepe alla Fiorentina.

Intanto Bruno Uvini è stato ceduto in prestito al Twente.

Gabriel con la nuova maglia del Napoli.

– LA SCHEDA –

Gabriel Vasconcelos Ferreira è nato a Unai, in Brasile, il 27 settembre 1992.
Cresciuto nelle giovanili del Cruzeiro, è arrivato in Italia, al Milan, nell’estate del 2012. In rossonero ha giocato 7 partite nella serie A-2013/14 subendo 10 gol. L’esordio nella nostra massima serie risale al 19 ottobre 2013 in Milan-Udinese 1-0.
Nella scorsa stagione, in serie B, ha difeso la porta del Carpi conquistando il primo posto e la promozione in serie A: 39 presenze con 23 gol subiti.
Oltre a 16 presenze nella Under 20 e 4 nella Nazionale Olimpica, vanta una presenza nella nazionale brasiliana in Svezia-Brasile 0-3 del 15 agosto 2012.

sscnapoli.it

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.