16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Due nuovi premium sponsor per la Casertana

Views: 4

La Casertana F.C. comunica di aver raggiunto l’accordo con due nuovi premium sponsor: si tratta di Gac-Gonow, di cui è importatore e venditore esclusivo il Gruppo Capitelli, e di Industria Estrattiva Luserta. L’imprenditoria di Terra di Lavoro al fianco della Casertana per vivere con entusiasmo il nuovo corso a tinte rossoblu.

Il gruppo Capitelli è lieto di presentare in via ufficiale la distribuzione in tutta Italia di veicoli commerciali GAC – GONOW e sarà al fianco della Casertana Football Club per la stagione 2016-17. Il marchio GAC-GONOW GRUPPO CAPITELLI comparirà sul retro della maglia dei falchetti sin dalla prossima partita interna contro la Reggina in programma domenica 16 ottobre.

Roberto Capitelli fondatore dell’azienda Capitelli, diede inizio alla sua avventura imprenditoriale con concessionarie di automobili nel lontano 1971. Oggi i figli Rino Dino Isabella e Roberta hanno intrapreso questa nuova sfida che parte dalla città di Santa Maria Capua Vetere.

L’Industria Estrattiva Luserta, una delle realtà più note del settore operante in Terra di Lavoro, ha deciso di sostenere il progetto rossoblu affiancando il proprio marchio a quello glorioso della Casertana F.C.. La Società Luserta Luigi approda così allo stadio ‘Pinto’ con i suoi segni distintivi.

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.