16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Herculaneum-Volla a porte chiuse, le modalità di accesso. Radiocronaca all’Aramar

Views: 0

L’A.V. Herculaneum 1924, in merito alla decisione del Prefetto di far disputare a porte chiuse la partita contro la Virtus Volla, valida per la diciottesima giornata del Girone A di Eccellenza, in programma domani alle 14.30, comunica le modalità di accredito previste in questa particolare circostanza.

MODALITA’ DI ACCESSO – Sono ammessi all’interno dell’impianto sportivo: 1) i possessori di tessera C.O.N.I. o F.I.G.C., nell’adempimento di specifiche funzioni ad essi affidate; 2) i giornalisti in possesso di regolare tessera d’iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti; 3) operatori radio – televisivi che risultino dipendenti di emittenti debitamente autorizzate dai Comitati o dalle Divisioni; 4) personale appartenente alle Forze dell’Ordine in possesso di regolare tesserino di Agente/Ufficiale di P.S. o P.G., anche se non in servizio o in divisa.

ACCREDITI STAMPA – La scrivente società, certa della collaborazione di tutti gli addetti ai lavori, si esime dalla responsabilità in caso di diniego di accesso al varco dello stadio “Raffaele Solaro”, controllato dagli Ispettori del Comitato e dalle Forze dell’Ordine (cui sarà affidata la lista delle richieste di accredito pervenute). I giornalisti accreditati sono pregati di arrivare al “Solaro” in anticipo, gli accrediti dovranno essere fatti pervenire entro e non oltre le 11 di domani mattina all’indirizzo mail ufficiostampaherculaneum1924@gmail.com. L’Ufficio Stampa comunicherà via mail e all’indirizzo utilizzato per inviare la richiesta, l’eventuale indisponibilità dell’accredito.

RADIOCRONACA ALL’ARAMAR BAR – Domani a partire dalle 14.30 sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita sulla piattaforma Spreaker. Il link verrà condiviso sulla pagina Facebook dell’ASD A.V. Herculaneum 1924. La radiocronaca sarà inoltre trasmessa all’Aramar Bar di Via Panoramica, 62.

Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.