
Views: 70
*Casa Genoa*
In casa rossoblù, ancora prima dell’ inizio ufficiale del calciomercato, erano stati ufficializzati un giocatore in arrivo, Vitinha, e due cessioni, Buksa, definitivamente e risparmiando due anni di ingaggio, e Debenedetti, in prestito al Mantova dopo rinnovo di contratto fino al 2026. Coda è finito definitivamente alla Sampdoria.
A questi si erano aggiunte fin da gennaio altre operazioni tra cui quella di diritto o obbligo di riscatto per Thorsby e De Winter, riscattati in automatico con la salvezza, e Junior Messias, con obbligo di riscatto al primo punto ottenuto da febbraio, per un totale complessivo di 15 milioni, oltre a Bohinen e Malinovskyi, per altri 9 milioni circa.
*Casa Monza*
In vista della nuova stagione il Monza si è rinforzato acquistando Forson, svincolati dallo United, Kyriakopoulos, difensore del Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto, cui si aggiungono Gagliardini e D’Ambrosio, con rinnovo automatico.
Tra i giocatori in uscita troviamo Di Gregorio, portiere passato alla Juventus, Anastasio al Catania e Zoppi alla Lucchese. Per fine prestito sono tornati alle rispettive società Maldini e Colombo (Milan), Zerbino (Napoli), Valentin Carboni (Inter).
Donatella Swift
Lascia un commento