16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Ventinovesima giornata di Serie A TIM: i nerazzurri raccolgono un deludente pareggio all’Arechi

Ventinovesima giornata di Serie A TIM: i nerazzurri raccolgono un deludente pareggio all’Arechi

Views: 2

L’Inter scivola ancora sul più bello, questa volta a causa del gioiello dell’ex Antonio Candreva. All’Arechi, contro al Salernitana, finisce 1-1 . I nerazzurri non si sbloccano del tutto dopo tre sconfitte consecutive in campionato e adesso la zona Champions è veramente a rischio.

La giornata dell’Arechi parte in discesa per i nerazzurri, grazie alla firma istantanea di Robin Gosens : l’esterno tedesco va a segno dopo appena 7’ su sponda aerea di Lukaku. Dopodiché, i nerazzurri fanno una fatica tremenda a trovare il gol della sicurezza: a inizio ripresa Barella centra il palo, poi una traversa ed uno strepitoso Ochoa negano il raddoppio a Lukaku e De Vrij. La Salernitana combatte e minaccia il pareggio con un’ennesima traversa, questa volta griffata Dia. Poi al 90’ ecco il lampo che non ti aspetti: Candreva scocca un tiro-cross che scavalca Onana e si deposita sotto l’incrocio, scatenando il tripudio granata.

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.