16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Taglialatela: “Meret? Non vedrà l’ora di scendere in campo per cancellare l’errore col Bologna: se n’è parlato anche troppo”

Taglialatela: “Meret? Non vedrà l’ora di scendere in campo per cancellare l’errore col Bologna: se n’è parlato anche troppo”

Views: 2

Pino Taglialatela parla a Marte Sport Live: “Roma-Napoli è sempre stata una bella partita, con tanti campioni. Sarà lo stesso anche domenica: non è facile fermare questo Napoli, ha tante soluzioni ed è in fiducia assoluta. Complimenti alla società che ha avuto il coraggio e la bravura di cedere grandi giocatori e di affidarsi a tanti giovani: tutti gli acquisti si sono rivelati ottimi, lo scorso anno il gruppo si era forse appiattito dopo le mancate vittorie, gli attuali calciatori invece hanno dato linfa vitale e stanno disputando un campionato di altissimo livello. Mourinho è bravo in questi match, sa motivare i suoi, proverà a limitare la forza di un Napoli che attualmente ha entusiasmo, forza e coscienza dei propri mezzi per fare male. Credo che alla fine in attacco giochi Osimhen, visto che sarà una gara molto fisica. Meret? Dopo l’errore non vedrà l’ora di scendere in campo per riscattarsi. A me capitava così perchè, sia chiaro, tutti i portieri commettono almeno un paio di errori a stagione. Non mi piace questo eccessivo clamore nei suoi confronti, in genere quando si vince, anche dopo errori, non si parla più di certi sbagli. Alex, che tecnicamente è un ottimo portiere, uno dei migliori in Italia, è sempre troppo sotto pressione, ma ha dimostrato di avere le spalle larghe”.

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.