16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Tempestilli: “Spalletti ha grande capacità di gestione del gruppo. Se il Napoli vince a Milano, si candida per lo scudetto”

Tempestilli: “Spalletti ha grande capacità di gestione del gruppo. Se il Napoli vince a Milano, si candida per lo scudetto”

Views: 1

Antonio Tempestilli parla a Marte Sport Live: “Spalletti ha la grande capacità di coinvolgere tutti nel gruppo e di farli rendere. Il Napoli aveva già un ottimo organico e ha fatto ottimi investimenti. Sono andati via tanti giocatori, ma la base solida ha favorito l’inserimento dei nuovi. La sfida con il Milan sarà complicata, si affrontano due squadre di alto livello. Se il Napoli dovesse vincere, sarebbe una delle probabili candidate a raggiungere l’obiettivo scudetto. La Roma ha qualità, ha un grande allenatore, purtroppo sono venuti a mancare calciatori importanti in questo periodo. Perdere Wijnaldum è una grande perdita, ora sta recuperando Zaniolo. Anche la Roma ha le carte in regola per fare un buon campionato”.

Radio Marte
About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.