16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Fedele: “Spalletti non può rivolgersi così a De Laurentiis sulla questione dei cambi. Il rinnovo? No io lo esonererei. La società va rispettata sempre”

Fedele: “Spalletti non può rivolgersi così a De Laurentiis sulla questione dei cambi. Il rinnovo? No io lo esonererei. La società va rispettata sempre”

Views: 1

Enrico Fedele parla a ‘Forza Napoli Sempre’: “Non rinnoverei assolutamente il contratto a Spalletti, anzi io lo esonererei subito. Non gli manca la qualità, è stato anche un ottimo allenatore, ma non si deve permettere di offendere la proprietà sulla questione dei cambi. Un presidente è il padrone dell’azienda e ha il diritto di chiedere. Un allenatore deve dare delucidazioni. Nessun allenatore si è mai detto di parlare così in merito ai cambi. L’allenatore è il capo del personale e deve rendere conto al presidente. Ne faccio una questione di principio. Ho una visione del calcio come passione e rispetto. Quando gli hanno chiesto del turnover, ha risposto che tutti cascano nel giochino dei cambi, compreso il presidente. Questo non avrebbe dovuto fare. La società deve essere rispettata sempre. Spalletti è stato bravo in campo per le sostituzioni: ha tenuto in campo Raspadori fino alla fine che poi ha segnato. Ma non mi è piaciuta la formazione schierata con il Lecce: Elmas e Ndombele non possono giocare adesso”.

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.