Views: 0
E’ da poco circolata una voce che ha subito avuto le adeguate conferme. Lucio Garofalo azienda della pasta della città Gragnanese ha finalmente detto si e sponsorizzerà il Gragnano calcio per il prossimo campionato di serie D. La notizia si è trasformata subito in festa nella città gialloblu come se la gara di Vico fosse stata disputata oggi.
Ora c’è da capire su che basi voglia muoversi la società con a capo Minopoli, infatti il direttore Cipriano Coppola dopo più di un mese di critiche e offese si è detto stufo di tutto e vorrebbe lasciare il club.
Vedremo per ora si attende solo la firma per l’ufficialità della sponsorizzazione e poi si tireranno le somme per affrontare FINALMENTE il prossimo campionato di SERIE D.
Le Iene Stabiesi

Lascia un commento