16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Di Marzio: “Il Napoli deve vincere contro la Roma, non basta il pareggio. Il nuovo allenatore? Fonseca potrebbe fare bene”

Di Marzio: “Il Napoli deve vincere contro la Roma, non basta il pareggio. Il nuovo allenatore? Fonseca potrebbe fare bene”

Views: 2

Cosi, Gianni Di Marzio, a Marte Sport Live: “Sento qualcuno dire che ci basta il pareggio ma noi dobbiamo vincere a Roma, perché l’Atalanta è una squadra forte. I nomi per il nuovo allenatore? Non mi sembra corretto parlarne per rispetto di Gattuso ma mi sembrano nomi buttati lì per caso. Allegri? Non verrà al 1000%, avrà già altri impegni. De Zerbi? Lasciamolo perdere, ha bisogno di un altro anno in una società intermedia, così come Italiano. Fonseca potrebbe essere una buona scelta. La squadra va ristrutturata, bisogna mettere da parte un po’ di soldi e usarli per prendere i giocatori che serviranno all’allenatore in base al suo gioco.
Insigne? Non è che si possa costruire la squadra attorno a lui perché è un’ala, certamente è un giocatore inamovibile che fa la differenza. Sarri terrebbe lui e Koulibaly in caso di ritorno? Siamo d’accordo tutti ma non si può costruire la squadra solo attorno a loro. Questa contro la Roma è la partita più importante, anche perché poi se ‘elimini’ la Roma dovresti battertela solo contro l’Atalanta. In Champions andranno gli azzurri o gli orobici, non credo la Roma”.

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.