16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Novellino: “Juve in difficoltà senza Ronaldo, il Napoli può lottare per lo scudetto”

Novellino: "Juve in difficoltà senza Ronaldo, il Napoli può lottare per lo scudetto"

Views: 14

A “Radio ‘Goal’ è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Walter Alfredo Novellino: “La partita del Napoli contro la Roma è stata straordinaria. Penso che domenica la squadra di Gattuso ha dimostrato tutta la sua forza. Quando il Napoli sta bene fisicamente i suoi uomini possono fare male nell’uno contro uno. Merito del 4-3-3? Con Mertens centravanti che non dà punti di rifermento la Roma si è trovata in grossa difficoltà.

Il Napoli lotterà per lo scudetto? Questo è un campionato un po’ anomalo, per le condizione del Covid e delle gare delle nazionali, l’allenatore non ha il tempo di preparare le partite. Il Napoli è una squadra che deve puntare al campionato, sembra che quest’anno la Juve sta facendo fatica, speriamo che la giustizia sportiva farà giocare la partita contro di loro. Pirlo è giovane è giusto che abbia l’opportunità di allenare la Juve, però con Ronaldo in campo è tutta un’altra cosa. Senza il portoghese vedo la Juventus in difficoltà per questo le altre squadre possono inserirsi nella lotta per lo scudetto. II Napoli ha giocatori di qualità, mi piacerebbe vedere la squadra di Gattuso lottare per il titolo”.

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.