16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Lupi (allenatore): “Bonera è preparato, i ragazzi lo aiuteranno”

Lupi (allenatore): "Bonera è preparato, i ragazzi lo aiuteranno"

Views: 10

Cosi a Radio Sportiva l’ex allenatore della Primavera del Milan Alessandro Lupi, che ha fatto il Corso di allenatore Uefa Pro con Daniele Bonera.

“Non l’ho ancora sentito ma sono contento per lui perchè è un ragazzo molto umile, con tanta voglia di crescere: durante i viaggi per Coverciano ci siamo confrontati spesso e domenica andrà ad affrontare una partita molto interessante, fra due squadre che stanno esprimendo un ottimo calcio. Daniele è molto preparato e ha la fiducia della società e del mister, quindi coordinandosi non avranno problemi a dirigere allenamento e partita, anzi probabilmente i ragazzi potranno fare anche più quadrato. Ibra da quanto mi dicono è un professionista esemplare e porta molto rispetto, quindi non sarà un problema, anzi lui e i compagni aiuteranno Bonera e Bonera aiuterà loro con la sua esperienza per affrontare una partita importante. Il Milan sta lavorando bene coi giovani e sono molto felice di vedere protagonisti con l’Under 21 gente come Gabbia, Pobega, Colombo e Bellanova, tutti ragazzi che ho avuto. Pobega ha fatto un bel percorso e adesso è in serie A allo Spezia: rimanere lì potrebbe essere molto interessane per la sua crescita ma una eventuale chiamata del Milan avrebbe valore e prestigio, io comunque spero solo nel suo bene”
About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.