16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Corbo: “Insigne tonificante, Petagna cosi cosi, Koulibaly un passo indietro”

Corbo: “Insigne tonificante, Petagna rimandato. Koulibaly in regresso”

Views: 5

Antonio Corbo, noto giornalista,  ha  cosi analizzato la partita degli azzurri  vinta contro il Rijeka in Euoropa League nel suo editoriale su Repubblica. Ecco quanto evidenziato:

“Napoli ancora involuto, che subisce presto un gol, che spreca quasi tutto il primo tempo per poi dare finalmente un senso al suo viaggio nel vicino Est.

Petagna opaco, che brucia un jolly. Glielo aveva lasciato tra le mani la squalifica di Osimhen. E’ una punta di potenza, di destrezza o di ingegno? Bisogna attendere la prossima e nel rinvio c’è tutta la delusione della sua prova.

 

L’1-2 coincide con Insigne, netta la svolta che dà, in evidenza per la sua vivacità a sinistra, non solo per il nuovo look.

In regresso Koulibaly che concede troppo a Kulenovic e con un rinvio errato su Yateke Sterling provoca il palo da brivido di Menalo sull’1-1″.

About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.