16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

UNDER 17 – Real Albanova, ingaggiato il terzino sinistro Gianluca Varriale

Views: 1

 La Real Albanova si è assicurata la prestazioni sportive del terzino sinistro, classe 2000, Gianluca Varriale, ex Afro-Napoli United. Mister Ruffo lo corteggiava da inizio stagione e finalmente oggi arriva alla sua corte. Un tassello importante per la squadra biancazzurra, un ottimo colpo messo a segno dal direttore Antonio Matrisciano. Varriale è un terzino sinistro puro adattabile anche come esterno dopo le partenze di Mosella, Fusco e Di Gennaro. Sarà disponibile subito per la prossima partita contro la FC Fenix, in programma il 18 dicembre.
Varriale: “La forza e la grinta di questa squadra mi hanno colpito molto. Le varie partite vinte in rimonta lo dimostrano. Poi il mister e il direttore puntano molto su di noi e spero di fare il possibile per aiutare la squadra. Credo che ci sia molta competitività in questo campionato. Sono tutte squadre di gran rispetto, ma noi ce la metteremo tutta, poi a fine anno chi avrà fatto meglio durante l’anno vincerà il campionato”.
 
About Redazione 10599 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.