16 Maggio 2026
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Cavese, cinque nuovi tesseramenti: ci sono anche Migliaccio e il giovane Armenise

Views: 1

Colpo della Cavese, che tessera il centrocampista centrale classe ’97 Michele Armenise, prodotto del settore giovanile del Bari e reduce da due annate con la Primavera biancorossa. Il ragazzo, elemento duttile e capace di interpretare un po’ tutti i ruoli in mediana, arriva a Cava a titolo definitivo. L’operazione col club di Domenico Campitiello è stata chiusa da Stefano Somma e Tommaso Dei.

I metelliani hanno anche tesserato il centrale difensivo Vincenzo Migliaccio (36), ex Martina, il centrocampista classe ’92 Alessandro Rossi, in arrivo dal San Severo, e gli attaccanti Vincenzo Bellante, classe ’97, ex Città di Castello, ed Alessandro Gabrielloni, classe ’94, che lo scorso anno si è diviso tra Martina e Campobasso.

Confermati Emanuele Conti, Benito Cicerelli, Gianluca Galullo, Antonio Donnarumma, Salvatore D’Ancora, Guido Di Deo e Simone D’Anna. Staff tecnico composto dal trainer Emilio Longo, Carmine De Falco (vice), Aniello De Luca e Alfredo Sarno (preparatori atletici), Vincenzo Caravano (allenatore dei portieri) e Michele Aquino (match analyst). Vincenzo Cosa sarà il consulente dell’area tecnica, Gaetano Iossa il team manager.
NELLA FOTO MICHELE ARMENISE (COPYRIGHT FOOTBALLWEB)

About Stefano Sica 913 Articoli
Giornalista pubblicista e' uno dei fondatori di Footballweb

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.