• www.footballweb.it e’ una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli Nord
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Dedicato a Luca Alvieri

Fiorentina, Italiano a Mediaset: “Partita fuori di testa. Felice per la reazione dopo Torino”

Fiorentina, Italiano a Mediaset: “Partita fuori di testa. Felice per la reazione dopo Torino”

Condividi i nostri articoli

Cosi, V.Italiano, all. della Fiorentina, dopo la vittoria per 5-2 a Napoli, e la conseguente qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia, della squadra toscana. Dichiarazioni rese a Mediaset:

“Ho detto ai ragazzi che siamo dei matti. E’ stata una partita fuori di testa anche se fino alla fine del primo tempo è stata una grande gara. Gli episodi hanno fatto nascere una partita divertentissima per gli spettatori, ma io sono felice per la reazione dopo Torino. Avevo chiesto di riproporre lo spirito che non avevamo visto contro i granata e abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista anche quello della mentalità”.

Avete lavorato bene durante la settimana?
“I ragazzi devono carpire le informazioni e recuperare le forze nei pochissimi allenamenti che abbiamo a disposizione. Le partite sono tutte toste e sono tante, ma dobbiamo adeguarci. Siamo bravi in questo e lo abbiamo fatto vedere”.

Un giudizio su Piatek e Ikoné?
“Sono contento e mi fa piacere per loro. Hanno bisogno di tempo per ambientarsi perché vengono da esperienze diverse. Questa partita ci serviva per vederli in campo, hanno fatto bene”.

About Alessandro Lugli 298 Articoli
Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi residente. Appassionato di calcio. Vice-Direttore di Footballweb.it
Contact: Website

Commenta per primo

Lascia un commento