Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Boys Melito, tris d’innesti: Manco, Picardi e Capasso

Giorgio Manco (attaccante 2002): “La mia scelta calcistica di quest’anno l’ho basata soprattutto sulla volontà che ho di volermi migliorare e confrontare con nuovi compagni, quindi non ce stata scelta migliore che la Boys Melito. La mia volontà è quella di voler essere affiancato da compagni che collaborino in un gioco di squadra corale, cosa che negli ultimi tre anni non è mai accaduta, sono stato costretto a sacrificarmi anche mettendo da parte quelle che sono le mie caratteristiche, pur di dare una mano alla squadra, ma alla fine non è stato valorizzato. Mi auguro una stagione ricca di soddisfazioni e di miglioramenti e con i miei nuovi compagni cercheremo di dare il massimo in ogni occasione. Grazie alla società per la fiducia riposta in me”.

 

Emanuele Picardi (centrocampista classe 2002): “A livello individuale mi ritengo un giocatore che preferisce giocare palla a terra e questo negli ultimi anni non accadeva quasi mai in una squadra che giocava solo palla alta e nella quale non sono mai riuscito ad esprimermi come potevo. Ho scelto questa squadra proprio per lo stile di gioco che ho avuto modo di valutare durante l’annata nella quale ci siamo confrontati più volte e nella quale ho potuto fare le mie considerazioni. Non ho conosciuto tutti i nuovi compagni ma so che questo campionato possiamo fare molto bene pur sapendo che dovrò sudarmi un ruolo da titolare”.

 

 

 

Luigi Capasso (classe 2002): “Sono un centrocampista che ama giocare la palla tra i piedi senza mai sprecarla o buttarla via e tuttavia anche se fisicamente mi vedono un poi più piccolo rispetto alla mia età voglio far sapere che in campo non lascio nulla a nessuno. Ho scelto questa società per l’organizzazione e per il gruppo di squadra, del quale ne hanno sempre parlato tutti bene. Spero di riuscire ad esprimermi al massimo e dare una mano ai miei nuovi compagni per una stagione ricca di soddisfazioni e di crescita personale e collettiva”.

 

783total visits,3visits today

About Vincenzo Celentano 2131 Articoli

Redattore di Footballweb da Giugno del 2014. Il 22 gennaio 2016 ho fatto il mio esordio in tv nella trasmissione ”Footballweb – il calcio in rete” condotta da Michele Pisani.

Commenta per primo

Lascia un commento