Flash News
17 Dicembre 2018

Footballweb ©2014-2018 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Nola, ancora un colpo in canna?

Dopo aver lanciato l’indiscrezione, oggi confermata dell’approdo di Emanuele D’Anna al Nola, la redazione di Footballweb nel pomeriggio ha verificato un’altra clamorosa voce di mercato che interessa la società bruniana. La società di Alfonso De Lucia, scatenata sul mercato, sarebbe in procinto di tesserare un altro “scapolo d’oro”.

Immagine correlata

Dopo D’Anna, infatti, anche Gennaro Troianiello, pare in dirittura d’arrivo nella città bruniana, pronto a vestire la casacca bianconera. Uomo spogliatoio, d’esperienza e dalle indubbie qualità, Troianiello vanta oltre 170 presenze in Serie B, avendo indossato le maglie (tra le altre) di Sassuolo, Bologna, Palermo, Salernitana e Verona. L’esterno offensivo (e all’occorrenza seconda punta), finora si era allenato con l’Equipe Campania, in attesa della proposta giusta.

Il reparto offensivo della squadra di Liquidato, al momento, può contare sul peso specifico di Gennaro Esposito e sulle qualità di una armata di giovani, pertanto l’innesto di Troianiello andrebbe ad innalzare il tasso di esperienza del reparto avanzato, in maniera decisiva. Inutile dire che sarebbe una grossa, gustosa, ciliegina sulla torta.

1564total visits,2visits today

Lasciate un vostro commento

About Redazione 633 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento