ESCLUSIVA FBW – DG Frattese: “Vi aspettiamo allo Ianniello: è qui la festa del calcio”

Si scaldano i motori, il palco sta per essere apparecchiato. Solo 48 ore e sarà Frattese-Giugliano. Si deciderà una bella fetta di campionato ma, ciò che conta più di ogni futile dettaglio, è che sarà uno spettacolo godibile da tutti. Nessuna limitazione per entrambe le tifoserie, ognuno può ritenersi formalmente invitato. E che le due società stiano lavorando affinché domenica sia una bella festa di sport, lo conferma ai nostri microfoni il Direttore Generale della Frattese, Andrea Baldi. “E’ proprio così, vogliamo che questa sia una giornata sportivamente indimenticabile, al di là dell’esito finale – le sue parole -. Sono certo che tutto si svolgerà in un clima distensivo e, in questo senso, siamo due società per le quali parlano i fatti. Ovviamente faccio appello a tutti affinché assumano un comportamento corretto. Noi, dal canto nostro, agevoleremo la partecipazione dei tifosi ospiti e il lavoro delle FdO”.

L'immagine può contenere: Andrea Baldi, con sorriso, in piedi e spazio al chiuso

Tecnicamente, che partita prevede?

“Loro hanno grandi individualità, che peraltro sanno cosa significa vincere un campionato. Sono cinici e possono castigarti in qualsiasi momento. Noi possiamo rispondere certamente col gioco e con una rosa completa e ben amalgamata in tutti i reparti. E comunque abbiamo anche noi elementi di assoluta qualità. Insomma, non ci manca nulla. Sarà tutto bello da vedere. E’ chiaro che giocheremo per vincere, non speculeremo sul pari. Anche perché sappiamo che i tre punti ci regalerebbero un piccolo match point per il campionato. Guai a cullarsi altrimenti si rischia. Anche la tensione nervosa dovrà essere quella giusta e per ora nella squadra vedo un ottimo atteggiamento mentale. Sarà gara aperta a tutti e tre i risultati”.

Tutti a disposizione?

“Certo. Non ci saranno defezioni. Sono tutti arruolabili”.

Prescrizioni particolari per domenica?

“Sono quelle che abbiamo già dato tramite il comunicato diffuso sulla nostra pagina Facebook. Al Giugliano sono stati già girati i biglietti per il settore ospiti, acquisibili solo in prevendita. La nostra prevendita va già benissimo. Ci aspettiamo una cornice di pubblico favolosa, su entrambi i fronti. E ci auguriamo massima sportività da parte di tutti: noi e il Giugliano, come società, abbiamo già dato ampia dimostrazione di quali sono i nostri valori”.

Ti è piaciuto l\'articolo?

Vota da 1 a 5

risultato / 5. Numero voti

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

578total visits,2visits today

Lasciate un vostro commento

Lascia un commento