Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

FLASH NEWS

Team Napoli Soccer, presenze di lusso al primo raduno dei ragazzi di Campilongo

Servizio di Stefano Sica @riproduzione riservata

Si è chiusa ieri la seconda settimana di attività del Team Napoli Soccer, il gruppo di lavoro per calciatori under dal ’97 al 2001 di stanza al Vallefuoco di Mugnano e allo Scarfoglio di Agnano. Gli allenamenti riprenderanno lunedì mattina (ore 9.30) presso le due strutture, dove a lavorare ci sono ben 70 ragazzi diretti da Marco Mazziotti ad Agnano e Francesco Troise a Mugnano, sotto la supervisione tecnica di Salvatore Campilongo (iscrizioni ancora aperte).

Nel roster di Mazziotti figura Salvatore Moccia, esterno offensivo (prossimo allo svincolo) classe ’97 che lo scorso anno si è diviso tra Catanzaro e Bisceglie. Nel gruppo ci sono anche elementi reduci da un’annata con le giovanili di club professionistici come Pierpaolo Branchi, centrocampista classe ’99 ex Avellino, Francesco Minale, esterno offensivo classe ’99 ex Casertana così come i centrocampisti Francesco Panico (2001) e Lorenzo Intignano (2000), e Mario Russo, esterno offensivo classe ’99 ex Brescia. Con loro, tra gli altri, ci sono Ciro Panico, terzino classe ’99 ex Gragnano, e Simone Marfella, centrocampista classe ’99 ex Herculaneum. Altri atleti stanno seguendo un programma di preparazione atletica separato col Prof. Gaetano Toto: si tratta del centrocampista classe ’99 Giovanni Volpicelli (Benevento) e degli attaccanti Nicola Palmieri (’99, Frosinone), Biagio Filogamo (’98, Bevenento) e Simone Russini (’96, Alessandria).

Intanto giovedì 22, al Vallefuoco, si è tenuto il primo raduno in famiglia con due partitelle (30 minuti a tempo) organizzate per far ruotare un po’ tutti i ragazzi. Tantissimi gli addetti ai lavori che hanno accolto l’invito del direttore organizzativo Italo Farinella: tra questi, oltre a molti osservatori e procuratori, i tecnici Enzo Potenza, Gianluca Esposito, Enzo Feola, Antonio Foglia Manzillo, Nello Di Costanzo, Guglielmo Tudisco, Gigi Squillante, Massimiliano De Girolamo, Ernesto Apuzzo, Sasà Ambrosino e Lello Di Napoli, nonché i DS di Nocerina, Alessandro Battisti, San Vito Positano, Luca Vittorini, Herculaneum, Marco Mignano, e Portici (in pectore), Enzo De Liguori. Presente anche l’entourage della Sangiustese.

729total visits,2visits today

About Stefano Sica 533 Articoli
Giornalista pubblicista e' uno dei fondatori di Footballweb

Commenta per primo

Lascia un commento