Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Nuovo step per la Juve: nasce il J-Hotel

Servizio di Luca Alvieri @riproduzione riservata


La Juve è ormai in costante crescita e non solo sportivamente ma anche a livello imprenditoriale. Infatti, dopo il nuovo stadio e il nuovo campo d’allenamento, è pronto ad essere inaugurato il J-Hotel, ovvero il primo albergo appartenente ad una squadra di calcio in Italia.

La struttura sorgerà nell’area Continassa, a poche centinaia di metri dallo Juventus Stadium e dal nuovissimo Training Center, che sarà utilizzato dalla formazione bianconera già dalla prossima stagione. L’hotel, compreso di Spa, ristorante, sala meeting ed altri tantissimi confort, si estenderà per 11.200 mq, di cui ben 2.000 mq circa, saranno utilizzati per creare un parco adiacente alla struttura. 

“Abbiamo riqualificato un’area abbandonata per anni dalla nostra città, investendo circa 350 mln di euro in questo progetto” spiega Aldo Mazzia, CEO della Juventus. Il J-Hotel, di proprietà del fondo immobiliare Jvillage, sarà gestito dalla B&W Nest s.r.l, società partecipata al 60% da Eden Travel Group S.r.l.e al 40% da Juventus Football Club S.p.A.

Sarà dunque un’esperienza incredibile per turisti e tifosi poter alloggiare nello stesso albergo dei campioni bianconeri, per poi seguirli infine in ogni impegno casalingo. E chissà, forse tra qualche anno, anche in trasferta.

 

426total visits,1visits today

About Luca Alvieri 386 Articoli
Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Commenta per primo

Lascia un commento