Flash News
25 settembre 2018

Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Milan scatenato, ad un passo anche Laxalt

Nemmeno il tempo di chiudere la trattativa per Castillejo, che Leonardo è già pronto a piazzare il colpo seguente: accordo con il Genoa per Diego Laxalt.
Dopo l’incontro avvenuto con Perinetti a Casa Milan, è partito in gran segreto l’assalto all’esterno (ora terzino) uruguaiano, il quale arriverrebbe in rossonero per 14 mln più 4 di bonus. Nella trattativa, però, rientra anche il cartellino di Gianluca Lapadula. L’ex pescarese era infatti partito la scorsa stagione in prestito con obbligo di riscatto ad 11 mln e di fatto il Milan sfrutterà questa formula per coprire quasi del tutto la spesa per Laxalt.

Il classe 93 arriva per coprire la momentanea assenza di Strinic, ancora ai box dopo l’infotunio accusato durante il Mondiale. Non sarà arrivato in finale come il croato, ma Laxalt ha disputato un signor Mondiale con la maglia della celeste, mostrando a tutti l’enorme crescita avuta negli ultimi anni in rossoblu e dopo il flop incassato con la maglia dell’Inter, è arrivato il momento di esplodere per davvero con la maglia di un grande club: il Milan.

1081total visits,1visits today

Lasciate un vostro commento

About Luca Alvieri 426 Articoli
Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Commenta per primo

Lascia un commento