TIM Cup, ecco il tabellone dei quarti

Hits: 135

Si sono appena conclusi gli ottavi di finale di Coppa Italia e tutte le grandi del nostro campionato sono riuscite a portare a termine il loro compito e a qualificarsi per i quarti di finale, in programmi questo fine gennaio.
L’ultima squadra ad andare in scena in queato insolito week-end di coppa, con tanto di posticipo del lunedì, è stata la Roma, che ha evitato l’incubo di uno Spezia 2 e ha superato l’Entella con il netto risultato di 4-0, con Schick assoluto portagonista . Anche Juve, Lazio, Napoli e Inter hanno avuto vita semplice contro le rispettive avversarie. L’unico che poteva tentare l’impresa, al San Paolo, era il Sassuolo, ma il valore delle seconde scelte partenopee ed il VAR (che annulla il gol del pareggio neroverda), hanno sentenziato la vittoria della squadra di Ancelotti. Un po più complicato era invece l’impegno del Milan, ospite al Marassi dalla Samp di Giampaolo. Partita tiratissima fino ai supplementari, dove poi il subentrato Patrick Cutrone ha deciso di mettere fine al match siglando una doppietta. Passano infine anche Fiorentina e Atalanta, che con lo stesso risultato (0-2) eliminano rispettivamente Torino e Cagliari.

Questo il tabellone dei quarti:

Milan – Napoli
Inter – Lazio
Fiorentina – Roma
Atalanta – Juventus

*Qualora i quarti di finale si dovessero giocare tutti il prossimo 30 gennaio la partita tra Milan e Napoli si giocherà a terreno invertito, dando infatti precedenza all’Inter in virtù del miglior piazzamento in campionato ottenuto nella scorsa stagione.

Autore dell'articolo: Luca Alvieri

Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Lascia un commento