Flash News
25 settembre 2018

Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Milan, ecco Samu Castillejo: numeri e cifre

Leonardo non si ferma più. Dopo Higuain, Caldara e Bakayoko (ufficializzato nel pomeriggio), è infatti ad un passo anche e l’arrivo di Samu Castillejo dal Villarreal.

Lo spagnolo sarà dunque il 4° acquisto dell’era Leonardo-Maldini e arriverà a Milano già in serata o al massimo domani matina per svolgere le visite mediche di rito. Il classe 95 arriva in prestito oneroso con obbligo di riscatto (totale 18 mln) più il cartellino di Carlos Bacca, che torna così a vestire la maglia del Submarino amarillo. 

Samu Castillejo nasce come ala destra ma può ricoprire alla perfezione anche la corsia di sinistra essendo di piede mancino. La scorsa stagione, in 30 partite di Liga, ha siglato ben 6 reti e 7 assist, piazzondosi cosi al secondo posto nella classifica dei giocatori più influenti del club spagnolo. Il primo, guarda caso, fù proprio Carlos Bacca (15 gol e 6 assist), che torna dunque al Villarreal a titolo definitivo.

631total visits,1visits today

Lasciate un vostro commento

About Luca Alvieri 426 Articoli
Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Commenta per primo

Lascia un commento