Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Roma, Totti presto dirigente

Servizio di Rossella Procida @riproduzione riservata


Clima di festa a Roma. Sebbene le trattative risultino lente e complicate, sono tante, in tempo di calciomercato, le promesse di acquistare nuovi giocatori per rendere la squadra ancora più motivata e competitiva per la stagione 2017/2018. E intanto si fa sempre più concreta e vicina la designazione di Francesco Totti come dirigente della AS Roma. A conferma della stima reciproca e della ferma volontà di accogliere l’eterno capitano tra i dirigenti della Roma, dopo l’incontro, il presidente Pallotta e Totti si sono salutati con sguardi d’intesa, abbracci e strette di mano.
A breve arriverà la firma: i due hanno discusso del ruolo, sicuramente attivo, che Totti ricoprirà. Il numero 10 è sembrato sereno e convinto della sua posizione, rivelando ai microfoni che il contratto sarà sottoscritto molto presto.
Dopo aver militato per quasi vent’anni nella squadra della sua città natale, nonché squadra del cuore, Francesco Totti continua dunque a giurare amore eterno e incondizionato a Roma, restando indissolubilmente legato ai giallorossi.

380total visits,1visits today

About Maurizio Longhi 377 Articoli
Giornalista pubblicista e' uno dei fondatori di www.footballweb.it

Commenta per primo

Lascia un commento