Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Spagna, esonerato Lopetegui: al suo posto Fernando Hierro

Servizio di Luca Alvieri @riproduzione riservata


Una mattinata di fuoco quella appena conclusa in Federcalcio spagnola. Infatti, dopo l’annuncio di ieri del Real Madrid, il quale pubblicava l’accordo raggiunto con Lopetegui al termine del Mondiale in Russia, la Spagna ha deciso di esonerare il proprio ct perché sentitasi scavalcata in questa operazione, visto che ne è venuta al corrente solamente 5 minuti prima del tweet del club madridista.

L’esonero è arrivato questa mattina con una conferenza stampa straordinaria, mentre il nome del nuovo ct è arrivato soltanto pochi minuti fa. Ed è quello di Fernando Hierro che, segno del destino, è proprio un ex bandiera del Real Madrid.

Toccherà dunque a lui prendere per mano le furie rosse e guidarle in questo Mondiale che, tra meno di 24 ore, darà il suo via con la partita inaugurale.

316total visits,2visits today

Lasciate un vostro commento

About Luca Alvieri 435 Articoli
Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Commenta per primo

Lascia un commento