Flash News
25 settembre 2018

Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Milan, sempre più Reina: visite e dettagli

Servizio di Luca Alvieri @riproduzione riservata


Coincidono sempre di più le strade del Milan e quelle di Pepe Reina. Il portiere del Napoli, infatti, domenica è rimasto a Milano dopo la partita con l’Inter per svolgere le visite mediche con i rossoneri. A tali visite, però, non hanno partecipato né i medici del Milan né quelli del Napoli. Questo per far si che nessuno dei due club possa far trapelare la notizia che, però, sembra proprio doversi concludere a breve. Spuntano infatti anche i dettagli dell’eventuale contratto dell’ex Bayer, il quale firmerebbe con il Milan un biennale da circa 3 mln l’anno.

I numeri sembrano essere quelli di un potenziale titolare ma quella del Milan è “soltanto” una risposta alle parole di Mino Raiola, il quale consigliò a Donnarumma di cercarsi un top club in estate. I rossoneri cosi facendo non solo si armano di un pacchetto portieri niente male, ma si tutelano anche nel caso in cui si dovesse rinunciare a qualche top player, tipo Gianluigi Donnarumma, causa non raggiungimento di determinati obbiettivi societari.

372total visits,1visits today

Lasciate un vostro commento

About Luca Alvieri 426 Articoli
Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Commenta per primo

Lascia un commento