Flash News
18 Gennaio 2019

Footballweb ©2014-2019 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Salernitana, testa alla capolista

Il triplice fischio della gara amichevole di ieri, ha sancito la fine del ritiro granata, cosi è giunto il temporaneo rompete le righe. Gregucci ha concesso la domenica libera ai suoi calciatori, dopo quattro giorni di doppie sedute culminate con l’amichevole contro la squadra di Eziolino Capuano. 36 ore di stop, poi lunedì alle 15 il ritrovo al Mary Rosy per iniziare la settimana che porterà alla trasferta di Palermo, in programma venerdì 18 alle 21.

Quattro giorni di allenamento che, come ha spiegato Gregucci in sala stampa al termine dell’amichevole, saranno quattro giorni completamenti diversi da quelli appena trascorsi. Meno lavoro atletico e più impegno dal punto di vista tecnico e tattico: prima le gambe, adesso i dettami. Gregucci sarà costretto alla conta, soprattutto a centrocampo. Odjer e Akpa Akpro non sono al meglio, Di Gennaro non ha ancora effettuato un allenamento da quando è cambiata la guida tecnica. Mazzarani ha accusato problemi intestinali che dovrebbe presto smaltire, Palumbo invece è in odore di cessione e contro il Rieti non è andato neppure in panchina. In mediana restano Di Tacchio e Castiglia che sono al massimo della forma, ma l’ex Pro Vercelli è squalificato e venerdì non ci sarà.

In difesa è ormai pienamente ristabilito Alessandro Bernardini, che col Rieti ha giocato 45 minuti a buon livello. Gregucci però sa che non potrà contare subito sull’ex Livorno, a cui “va dato del tempo per entrare in forma”. Il tecnico ha gli uomini contati, e come al solito in sede di mercato, la dirigenza si muove con il passo di un elefante e per giunta zoppo…., lento, anzi lentissimo….

Ti è piaciuto l\'articolo?

Vota da 1 a 5

risultato / 5. Numero voti

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

72total visits,1visits today

Lasciate un vostro commento

About Raffaele Cioffi 998 Articoli
Collabora con il sito www.footbalweb.it, segue la Salernitana

Commenta per primo

Lascia un commento