Salernitana, delusione e trame di mercato

Ingresso gratuito, ma non più di 500 spettatori hanno assistito ieri all’ amichevole tra Salernitana e Rieti e terminata con il punteggio di 1-1 in virtù delle reti di Venancio e Jallow. La temperatura rigida della giornata di ieri, non ha certo aiutato l’afflusso del pubblico che non era presente come nelle migliori occasioni. Gran parte dei sostenitori di fede granata erano posizionati nel settore inferiore della tribuna: chiuso, invece, il settore distinti, un’altra fetta di spettatori erano presenti nella Curva Sud Siberiano.

E’stata una gara speciale soprattutto per Eziolino Capuano, tecnico salernitano: il mister è stato accolto da tanti applausi da parte dei tifosi presenti sia dall’ inizio del match che al termine dei novanta minuti all’impianto di Via Allende. Il vulcanico tecnico, a sua volta ha salutato la platea con grandi sorrisi ed ampi gesti con le braccia. All’inizio della partita, il direttore Fabiani, il dirigente Bianchi, il segretario De Rose e il direttore generale del Rieti Andrea Gianni hanno assistito al match nel box della tribuna stampa: un’occasione per cementare un solido rapporto di amicizia tra le parti. E chissà, magari tastare la volontà dei laziali di accogliere alcuni granata al momento in esubero.

Al termine della gara fischi da parte dei tifosi rimasti all’ interno dello stadio nei confronti della squadra che non è riuscita a vincere contro una formazione che milita in una categoria inferiore. E non possono accampare la scusa degli esperimenti tattici in atto dalla nuova gestione Gregucci.

Ti è piaciuto l\'articolo?

Vota da 1 a 5

risultato / 5. Numero voti

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

55total visits,1visits today

Lasciate un vostro commento

Autore dell'articolo: Raffaele Cioffi

Collabora con il sito www.footbalweb.it, segue la Salernitana

Lascia un commento