Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

FLASH NEWS

Serie D: aventi diritto, chiuse le iscrizioni

Al termine della procedura di iscrizione, hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2017/2018 n. 157 società aventi diritto.
Non hanno avanzato richiesta le seguenti società: AltovicentinoMelfi,  MacchiaReal Metapontino Racing Roma (quest’ultime due hanno formulato espressa rinuncia). Tutte le documentazioni saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D. che, entro il 21 luglio 2017, comunicherà alle società l’esito dell’istruttoria inviandone copia per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale. La domanda s’intende accolta a seguito di esito positivo da parte della Co.Vi.So.D. mentre, in caso contrario, le società potranno presentare ricorso avverso entro il 24 luglio 2017 (ore 17.00). La Co.Vi.So.D. esprimerà, entro il 28 luglio, parere motivato al prossimo Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che assumerà la decisione di escludere successivamente quelle società che, a seguito di accertamento si siano rese responsabili della presentazione di documentazione amministrativa falsa e/o mendace.

 seried.lnd.it 

593total visits,1visits today

About Vincenzo Celentano 2120 Articoli
Redattore di Footballweb da Giugno del 2014. Il 22 gennaio 2016 ho fatto il mio esordio in tv nella trasmissione ''Footballweb - il calcio in rete'' condotta da Michele Pisani.

Commenta per primo

Lascia un commento