Derby, Gattuso sarà regolarmente in panchina

Hits: 30

[metaslider id=16867 cssclass=””]

È arrivata la sentenza del giudice sportivo in merito alle squalifiche della 27^ giornata di Serie A e tra i vari giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato, c’è chi fa salti di gioia: i tifosi del Milan. E anche Gattuso, a dirla tutta, perché il tecnico rossonero, nonostante l’espulsione rimediata in Chievo – Milan dopo una discussione con Meggiorini, sarà regolarmente in panchina nel derby di domenica contro l’Inter.

Un respiro di sollievo da parte dei tifosi e dei stessi giocatori, che pur non entusiasti di sentire le urla di Gattuso per 90′, sanno bene che avere a due passi uno con la sua grinta che ti sprona a dare il meglio, è un elemento essenziale per evitare cali di tensione durante la partita. A Gattuso, dunque, sono stati assegnati “solo” 15 mila euro di ammenda ma sa benissimo che questo è il giusto prezzo da pagare per essere li, pronto a lottare.

About Luca Alvieri 468 Articoli
Grande appassionato di calcio, italiano ed internazionale. Grandissimo tifoso del Milan, delle favole calcistiche e della storia che il calcio racconta. Se il pallone avesse un volto, sono sicuro che assomiglierebbe al mio...

Commenta per primo

Lascia un commento