Footballweb ©2014-2017 – Tutti i diritti riservati. Reg.n° 22/2016. Direttore Resp: Michele Pisani

Avellino – Entella pagelle: bene Migliorini e Ngawa male Ardemagni e Moretti

È finita a rete inviolate il secondo anticipo della quattordicesima giornata d’andata del campionato cadetto tra Avellino ed Entella.
Troppo brutta la prestazione degli uomini di Novellino ,la peggiore finora al Partenio, che hanno deluso non poco l’attese dei propri tifosi.
A nulla è valso la conferma del modulo 3-5-2 che ben si era comportato nell’ultima gara giocata in trasferta a Perugia .
Contro un avversario assetato di punti e bravo a chiudere tutti gli spazi e senza due mezzali capaci di dialogare e lanciare in profondità i due esterni di centrocampo ,i lupi hanno fatto molta fatica ad impensierire il portiere avversario soprattutto nei primi quarantacinque minuti in cui non s’è visto nemmeno l’ombra di una pallagol degna di nota.

PAGELLE:

LEZZERINI 6:non corre eccessivi pericoli .Si mostra sicuro ed attento

NGAWA 6.5:ancora una gara positiva per il belga che riesce con la sua indiscussa velocità a neutralizzare sul nascere l’iniziativa avversaria sulla sua fascia

MIGLIORINI 6,5: schierato come perno centrale di difesa dirige benissimo l’intero reparto arretrato ,bravo anche in fase di impostazione

SUAGHER 5,5: troppo incerto ed impaurito soprattutto nel finale del primo tempo quando il pallone tra i suoi piedi sembra un ordigno pronto ad esplodere.

MOLINA 5.5: non è il calciatore ammirato nella prima parte della stagione .Mal supportato dai centrocampisti spesso viene lasciato solo in balia degli avversari

D’ANGELO 5.5: solito impegno e ardore del capitano ma troppo macchinoso in fase di impostazione. Oramai gli avversari aspettano che il pallone arrivi ai suoi piedi per attaccarlo e metterlo in difficoltà .

DI TACCHIO 6: schierato come centrale di centrocampo recupera un infinità di palloni .

MORETTI 5,5: lento ed impreciso .Non abbiamo capito il perché delle sue corse ad attaccare i difensori avversari in fase di impostazione lasciando spesso spazi al centrocampo avversario .

LAVERONE 5:pessimo ed irritante non è capace di fare un cross decente

ASENCIO 5.5: come impegno non si discute . Andrebbe assistito meglio e non sempre sacrificato in fase di non possesso.

ARDEMAGNI 5: impalpabile sotto porta ,sicuramente non in giornata

CASTALDO 6: entra bene in gara facendosi sfiorando anche il gol del vantaggio

BIDHOU 5.5: non punge come in passato sempre raddoppiato se non triplicato in fase di marcatura

 

375total visits,2visits today

About Italo Borriello 268 Articoli
Semplicemente tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio

Commenta per primo

Lascia un commento